MEDITAZIONE MINDFULNESS

Meditazione Mindfulness a Villafranca di Verona

La Dottoressa Rapisarda Mariarosaria è una psicologa specializzata in meditazione mindfulness a Villafranca di Verona. Questo tipo di meditazione consente di concentrarsi e focalizzarsi sul presente, acquisendo la completa consapevolezza della propria coscienza. La meditazione e la mindfulness non sono da utilizzare come tecniche mediche o psicologiche; tuttavia negli ultimi anni la mindfulness è stata integrata all’interno di alcuni trattamenti psicologici.

La meditazione mindfulness a Villafranca di Verona non è un interruttore da utilizzare, ma è uno stato mentale aggrappato e radicato nel qui e ora, nel presente. Sviluppare una buona capacità di mindfulness e praticarla migliora il benessere psico-fisico della persona, e riduce molti aspetti sintomatologici promuovendo anche la crescita personale dell’individuo.

dott-ssa-rapisarda-mariarosaria-img-meditazione-1

Mindfulness Psicosomatica a Villafranca di Verona

La Dottoressa Rapisarda Mariarosaria si occupa anche di mindfulness psicosomatica a Villafranca di Verona. Questa tecnica è essenziale e permette di raggiungere uno stato di coscienza all’interno del quale l’individuo risulta completo e non più scisso in corpo, ragione ed emozioni. Infatti questa tecnica consente di raggiungere un livello superiore di percezione del proprio corpo, prima come massa rigida e affaticata, poi come un fluido energetico e vibrante.

La mindfulness psicosomatica a Villafranca di Verona mira allo sviluppo delle potenzialità individuali, ed esperimenti clinici hanno appurato che questa tecnica genera benessere psico-fisico nella persona, e consente di eliminare i blocchi psicosomatici che minano la crescita dell’individuo. Cosa aspetti? Prenota adesso la tua seduta di mindfulness psicosomatica a Villafranca di Verona!